Raccontare storie è una pratica che ci appartiene, ma che spesso dimentichiamo. Immaginiamo una casa piena di persone che si vogliono bene. Si chiacchiera, si mangia, si ride e si ascolta. Dopo aver raccolto testimonianze e memorie di ogni tipo, Eva riscriverà e poi racconterà a domicilio la storia dimenticata della vostra famiglia: il nonno dalla vita rocambolesca, l’antenato illustre…
Attraverso lo storytelling possiamo arrivare dove vogliamo! Anche se, ad esempio, avete voglia di sentire la vostra fiaba preferita o la storia dei vostri sogni, quella che avreste sempre voluto ascoltare.
Foto di Adele Talarico
Pezzi di teatro nel tuo salotto. Personaggi folli, storie poetiche al limite dell'assurdo e risate, tante risate. L’ultimo lavoro che proponiamo attualmente a domicilio è un monologo brillante interpretato da Eva Gaudenzi intitolato “Parto”.
Protagonista una giovane donna, alle prese con una gravidanza inaspettata. Un viaggio avventuroso e pieno di pericoli, dal concepimento alla nascita del suo bambino.
VAI ALLE SCHEDE
Se ti piace ascoltare poesie ma anche scriverle, puoi mettere al centro della serata la tua poesia scegliendo questa formula: invita i tuoi amici a portare le loro poesie e a confrontarle con le tue...un poeta professionista vi aiuterà a misurarle in una allegra e conviviale battaglia poetica. Dirige il gioco il maestro Gabriele Peritore.
Si organizzano reading di poesia anche personalizzati, con possibilità di accompagnamento musicale dal vivo.